Stile

L’intero progetto Mary Werty si basa su cinque parole chiave fondamentali…

Sincerità

Perché nessuna delle foto che vedete su questo sito è stata acquistata da siti di stock foto. Sono tutte riferibili ai miei eventi e agli allestimenti che ho già avuto modo di curare.

Pazienza

Per fare cose belle e fatte bene occorrono calma, tempo e pazienza. Vi invito a contattarmi con un congruo anticipo, queste occasioni speciali non si organizzano di fretta e sotto pressione.

Originalità ed ironia

Unisco questi due fattori per farvi capire che, affidando a me il progetto del vostro evento, personalizzerò ogni elemento e studierò le migliori soluzioni per voi, basate sui vostri gusti e sulle vostre esigenze. Nessun evento sarà uguale all’altro perché diverse saranno le personalità di chi li commissiona. Ironia, inoltre, perché essa, insieme alla giusta dose di leggerezza, è una mia caratteristica naturale che si riflette in ciò che faccio e che penso di trasferire anche ai miei allestimenti. Questo non vuol dire che avrete un evento dal sapore goliardico, ma solo che mi piacciono le cose leggere, decontracté, naturali e non troppo formali e desidero che gli eventi che curo siano impeccabili ma non troppo pomposi e ingessati.

Precisione

Meticolosità, cura estrema del dettaglio e professionalità. Sono una perfezionista e un’esteta, mi piacciono le cose belle e organizzate con premura.