Il concept Mary Werty

Il progetto di questa attività è stato gestito per mesi e mesi, prima di prendere vita tutto ha richiesto la massima attenzione e dedizione: lo studio del nome e del logo, la realizzazione del sito e delle pagine sui social network, la ricerca e l’arredamento dell’ufficio che – come noterete se verrete a trovarmi – è quasi una seconda casa: la maison Mary Werty!

maison-mary-werty

Per quanto riguarda nome e logo, mi sono messa alla ricerca di qualcosa che uscisse un po’ dai soliti schemi tipici di questo settore. Mi ritengo una persona ironica e leggera quindi desideravo qualcosa di fresco e carino. Niente arabeschi e inutili orpelli: solo un tulipano, il mio fiore preferito, e un carattere lineare e un po’ tremolante, come se fosse scritto a mano, dal sapore così shabby…

Infine, cosa vuol dire Mary Werty? Ebbene, Mary richiama la prima parte del mio nome (Maria Letizia) e Werty è la crasi di wedding e party. Spero che vi piaccia e possiate apprezzare il mio stile, la sincerità e la passione che desidero trasmettere. Se avete un’occasione speciale da festeggiare e volete che tutto sia perfetto, fissiamo un appuntamento: vi aspetto nella mia maison e davanti a un caffè parleremo di ciò che vi piacerebbe realizzare.

Condividi