Chi Sono

marywerty - letizia santomo - chi sono

Ciao, mi presento: mi chiamo Maria Letizia Santomo e ho deciso di mettere in pratica ciò che amo fare e mi viene meglio, trasformando in lavoro la mia innata passione per i dettagli, per le mise en place e per l’arte del ricevere.

Mi piace far bene il mio mestiere, pianificando a tavolino tutto nei minimi dettagli, senza lasciar nulla al caso. Non sarei una brava planner se non fossi così per natura!

Ho puntato molto sulla mia formazione e – per quasi un anno – ho girato l’Italia per frequentare i corsi più seri e prestigiosi. È stata una splendida esperienza, stimolante ed energetica che mi ha inoltre permesso di trovare fiducia nelle mie capacità e le conferme che cercavo.

Oggi eccomi qua: pronta a mettere al vostro servizio le competenze acquisite, il mio gusto e le mie doti organizzative per progettare al meglio, con professionalità ed elevato standard di servizio, i vostri eventi conviviali.

La responsabilità è grande: sono i momenti più importanti della vostra vita, ma stabilendo tra noi la giusta sintonia, sarà un giorno perfetto sin nel più piccolo particolare.